The Beatles vs The Rolling Stones

23:00

VENERDÌ 05 APRILE
THE BEATLES VS THE ROLLING STONES
PHENOMENON - SP 229 Fontaneto d'Agogna (NO)

Ingresso --> 10 EURO con consumazione inclusa
Cena fronte palco --> 30 EURO con ingresso incluso

BEATLESTORY
è un live show multimediale che, attraverso un magico viaggio, ripercorre l’intera storia dei Beatles dal ‘62 al ‘70, in un concerto con oltre 40 dei loro più grandi successi! Partendo dalla strade di Liverpool, attraversando gli anni della Beatlemania fino ai grandi capolavori in studio, 2 ore intense di capolavori come: She Loves You, I Want To Hold Your Hand, Twist and Shout, Yesterday, Sgt. Pepper’s Lonely Hearts Club Band, All You Need Is Love, Come Together, Let it Be, Hey jude. Un concerto elettrizzante che, attraverso la favola musicale più bella ed emozionante di sempre, vi riporterò indietro negli anni ‘60, quando una band rivoluzionò il mondo con le sue canzoni!

THE STICKY FINGERS

É luglio del 2006 quando durante il concerto dei Rolling Stones a S. Siro, Stefano e Bardo si incontrano in mezzo alla folla delirante. Gli Sticky Fingers esistono già dal 2001 ma mancano gli ingredienti giusti per ricreare a pieno il sound della “best rock'n'roll band in the world”. Finalmente, ricreata la leggendaria coppia del rock Jagger-Richards, gli Sticky Fingers iniziano a scaldare le piazze e i locali di tutta Italia. Dalla Lombardia alla Sardegna gli Sticky Fingers ripropongono fedelmente in ogni minimo dettaglio gli show degli Stones. Grazie alla compattezza di Andrea Astori alla batteria, il groove di Fabio Mapelli al basso, gli intrecci di Bardo e Matteo Acuto alle chitarre, e soprattutto grazie alla carica di Stefano Florenzano alla voce, gli Sticky Fingers si affermano come la Rolling Stones tribute band italiana di riferimento. Nessun concerto è mai banale: Bardo riproduce fedelmente ogni inconfondibile sfumatura sonora e passionale del re del rock'n'roll Keith Richards, Stefano Florenzano si propone come vera incarnazione di Mick Jagger in tutto e per tutto: le movenze, le espressioni, la vocalità, gli abiti che hanno caratterizzato le performance di Jagger dagli anni '60 ad oggi vengono totalmente replicati da un vero animale da palco mai domo. In poche parole è uno show imperdibile!

Come sempre sarà possibile usufruire del nostro servizio di CENA FRONTE PALCO che ti permetterà di gustare i nostri prelibati piatti direttamente di fronte al palco, riservandoti il tavolo anche per tutto il resto della serata. Per maggiori info e prenotazioni chiamare il numero 0322862870 oppure scrivete una mail a prenotazioni@phenomenon.it

Per maggiori informazioni non esitate a scriverci direttamente sulla pagina o a chiamare il numero 0322862870

Indirizzo

Phenomenon
SP 229
28010 Fontaneto d'Agogna NO
Italia

Prezzo
10.00€
Ingresso con consumazione inclusa
30.00€
cena fronte palco con ingresso incluso
Prenotazione cena fronte palco