The Charleston Gospel Singer

22:00
Phenomenon - The Charleston Gospel Singer

The Charleston Gospel Singers è il progetto artistico che unisce due straordinari artisti gospel quali Mildred Daniels e Tony Washington. Due artisti che fondono i propri stili e percorsi musicali con grande originalità, associando la splendida voce classica di The Songbird Mildred Daniels allo stile gospel & R&B di Tony Washington.

L'ensemble è composto da sette elementi e si sviluppa su due fondamenti della cultura gospel afroamericana: la grande tradizione legata alla voce e al sound delle profonde radici gospel, con un occhio di riguardo verso i suoni contemporanei che creano un'interessante fusione tra passato e presente.

Il concerto mette in luce la stupenda voce di Mildred Daniel, straordinaria vocalist definita The Songbird per le sue straordinarie doti vocali. Nel corso della sua significativa carriera ha sviluppato collaborazioni artistiche con Shirley Caesar, Yolanda Adams, Fred Hammond, Marvin Sapp e Vicky Winans. Tony Washington è cantante dalla voce falsetto che riesce magicamente a librarsi in un canto soulful straordinariamente emozionante e raffinato, al punto da superare in bellezza e seduzione altre forme di canto profano.

Line-up

Anthony Washington - lead vocal
Mildred Danieels - lead vocal 
Essie Middleton - background vocals 
Nykki Smalls - background vocals 
Jerome Griffith - bass & vocals
Gary Bellinger - keyboard & vocals
Arian Herbert Land - drums

Indirizzo

Phenomenon
S.P. 229
28010 Fontaneto D'Agogna NO
Italia

Prezzo
Prenotazione cena fronte palco
Phenomenon - The Charleston Gospel Singer