Don Diablo

23:00

Don Diablo è un producer classe 1980 nato e cresciuto in Olanda e recentemente trasferitosi a Londra, dove sta lavorando al suo album di debutto.Vanta collaborazioni con artisti del calibro di Diplo, Example, Noisia e Dragonette che sono lampanti esempi delle varie sfumature musicali di questo artista.

Nel 2013 Don Diablo ha creato vere e proprie bombe del dancefloor, rilasciandole su etichette come “Axwell’s Axtone”, “Nicky Romero’s Protocol Recordings” e la celebre “Spinnin’ Records”.

Inoltre Warner Brothers lo ha ingaggiato per la creazione della colonna sonora del videogame “Batman Arkham Origins”, diventata virale in poco tempo. Il suo pezzo più famoso “Could you be mine” ha raggiunto la top 5 di Beatport : successo che ha scatenato un effetto a catena che ha permesso ad altri suoi dischi di piazzarsi nella top 10 del famoso sito.

Don Diablo è stato supportato anche dal celebre Pete Tong che ha passato in anteprima la maggior parte dei suoi pezzi su BBC Radio 1 : una famosissima radio inglese che non ha certo non ha bisogno di presentazioni.

E, come se non bastasse, ha registrato il tutto esaurito durante i sui tour in Asia e negli USA, ha suonato ai famosi party di chiusura stagionale a Ibiza al fianco di Axwell & Ingrosso, è stato in Tournée in Inghilterra con Nicky Romero e ha suonato a capodanno a New York : questi sono solo alcuni degli highlights del tour di Don Diablo nel 2013.

Ma non finisce qui : durante il 2014 mostrerà il suo nuovissimo progetto “The Exagon” : una collaborazione con la “VSquared Labs” : una compagnia di Las Vegas che crea gli effetti speciali che animano i concerti di artisti del calibro di Skrillex e Amon Tobin.

È lecito pensare che da tutto questo ci si possa aspettare un esperienza di un livello successivo, su tutti i fronti.

Prezzo
Phenomenon - Don Diablo