The Guitar Show

22:30

VENERDÍ 7 SETTEMBRE
THE GUITAR SHOW 
OPEN AIR - FREE ENTRY

Riuscireste ad immaginare la musica moderna senza la chitarra elettrica ? IMPOSSIBILE !
Se c'è uno strumento che è divenuto il simbolo delle epoche e che ha rappresentato i movimenti giovanili ed i cambiamenti culturali dal dopo guerra ad oggi, questo indubbiamente è la chitarra elettrica, sopra ogni altro.
Sulle sue corde, sono state scritte pietre miliari della musica giovanile, musiche divenute simboli che hanno segnato le tappe culturali di almeno cinque generazioni ed entrando prepotentemente nell'immaginario collettivo. 

Attraverso essa, si sono ritagliati uno spazio nella storia, artisti divenuti vere e proprie icone della cultura pop, come Jimi Hendrix, Dire Straits, Pink Floyd, Bruce Springsteen, Guns n Roses, ACDC, Eagles, U2, Police, Clapton, Elvis Presley, Led Zeppelin, Kurt Cobain, Beatles, Santana, Queen e moltissimi altri, le cui opere sono e rimarranno per sempre vive ed attuali, sopravvivendo senza timore alle mode ed al passare del tempo, per molti altri lustri a venire.

THE GUITAR SHOW è il progetto ambizioso tramite il quale, Fabri Kiarelli, dopo quasi due decenni di musica live sui palchi nazionali ed internazionali, sente doveroso pagare il suo tributo, omaggiando i miti, i personaggi e le bands storiche che hanno trasformato un pezzo di legno e sei corde di metallo in un totem sacro.
Attorno a se ha radunato una band di esperti e talentuosi professionisti del settore per rendere giustizia ad un repertorio emozionante ma storicamente impegnativo al contempo. 
Uno spettacolo, fatto di immagini e musica, in cui Fabri e la sua band intepretano le magiche note dei brani che hanno reso immortale la figura di questo fantastico strumento. 
Uno show in cui è l'emozione a farla da padrona, sfiorando non solo le corde dello strumento, ma toccando nel profondo le corde dell'anima. 
Se amate sinceramente la musica, senza barriere di generi ed etichette, dovete solo chiudere gli occhi e sognare di volare !!! 

Benvenuti al GUITAR SHOW !!!

INGRESSO LIBERO

In caso di condizioni meteo favorevoli la struttura sarà completamente aperta così da godersi il concerto sotto le stelle.

Come sempre sarà possibile usufruire del nostro servizio di CENA FRONTE PALCO che ti permetterà di gustare i nostri prelibati piatti direttamente di fronte al palco, riservandoti il tavolo anche per tutto il resto della serata. Per maggiori info e prenotazioni chiamare il numero 0322862870

Per maggiori informazioni non esitate a scriverci direttamente sulla pagina o a chiamare il numero 0322862870

Free Entry
Open Air
Indirizzo

Phenomenon
SP 229
28010 Fontaneto d'Agogna NO
Italia

Prezzo
0.00€
Ingresso Libero
Prenotazione cena fronte palco