Lui e gli amici del Re

23:00

SABATO 27 APRILE '19
LUI E GLI AMICI DEL RE - TRIBUTO AD ADRIANO CELENTANO
PHENOMENON - SP 229 Fontaneto d'Agogna (NO)

Ingresso --> 14 EURO con consumazione inclusa
Cena fronte palco --> 30 EURO con ingresso incluso

Il progetto Lui e gli Amici del Re nasce nel febbraio del 2002 da un’idea di Rosauro Morici con Adolfo Sebastiani, cantante dalle doti straordinarie. I due, lavorando assieme ad una band di grande talento, creano un tributo ad Adriano Celentano che ripropone l’atmosfera dei concerti del molleggiato.
L’apprezzamento per il progetto è molto rapido e porta Lui e gli Amici del Re a realizzare più di 700 date, girando le piazze più belle d’Italia e consolidando il suo successo di pubblico e critica anche all’estero, dove Adriano Celentano è amato come e più che nel nostro paese.
Oggi Lui e gli Amici del Re è il tributo ad Adriano Celentano più imitato ed un punto di riferimento nel panorama dell’intrattenimento in Italia e nel mondo.

Come sempre sarà possibile usufruire del nostro servizio di CENA FRONTE PALCO che ti permetterà di gustare i nostri prelibati piatti direttamente di fronte al palco, riservandoti il tavolo anche per tutto il resto della serata. Per maggiori info e prenotazioni chiamare il numero 0322862870 oppure scrivete una mail a prenotazioni@phenomenon.it

Per maggiori informazioni non esitate a scriverci direttamente sulla pagina o a chiamare il numero 0322862870

Indirizzo

Phenomenon
Sp 229
28010 Fontaneto d'Agogna NO
Italia

Prezzo
14.00€
Ingresso con consumazione inclusa
30.00€
Cena fronte palco con ingresso alla serata incluso
Prenotazione cena fronte palco