MOLELLA

23:00

SABATO 01 GIUGNO

PHENO 90 - MOLELLA with AIR TEO, MARK PIGATO e THE V PLAYERS

PHENOMENON - SP 229 Fontaneto d'Agogna (NO)

 

Ingresso --> 14 EURO con consumazione inclusa

Cena fronte palco --> 30 EURO con ingresso incluso

 

Siete pronti a tornare nei favolosi anni 90? 📀🎧

 

Allora saltate sulla macchina del tempo ⏳ di Pheno90 che un sabato al mese vi riporterà a quegli anni in cui la cosa importante era solo una: BALLARE e DIVERTIRSI!

 

Ci riscaldiamo ripercorrendo quella che è la storia dell'house music con Mark Pigato! 🕴🎛🎚

 

Per poi accogliere il main Artist della serata e scatenarsi sulla dancefloor sul suo set a tema anni 90. Il Main Artist di questa serata sarà MOLELLA!!🕴🎛🎚

 

A seguire The V Players con la loro selezione di musica commercial anni 90.🕴🎛🎚

 

Ed in chiusura Dj Air Teo con la sua remeber Progress 90 selecta.🕴🎛🎚

 

Il tutto accompagnato da effetti visivi come Laser, Coriandoli, fumo e fiamme! 🙌 🔥 🙌🔥

 

Insomma si balla tutta la notte! 🙌🙌

 

⭐🌛PHENOMENON - OPEN AIR🌛⭐

 

Con l’arrivo dell’estate la nostra struttura si spoglia letteralmente permettend di goderci ogni nostra serata sotto il cielo stellato ⭐⭐⭐

 

In caso di mal tempo non temete! In pochissimo tempo la nostra struttura può richiudersi così da poter continuare la nostra serata senza problemi!! ⛈🌨💦☔️

 

MENU CENA FRONTE PALCO

 

Linguine ai pomodori pachino e gamberi

Risotto alla crema di mascarpone e noci

 

Filetto di maialino al pepe verde con contorno

 

torta di mele casereccia

 

Come sempre sarà possibile usufruire del nostro servizio di CENA FRONTE PALCO che ti permetterà di gustare i nostri prelibati piatti direttamente di fronte al palco, riservandoti il tavolo anche per tutto il resto della serata. Per maggiori info e prenotazioni chiamare il numero 0322862870 oppure scrivete una mail a prenotazioni@phenomenon.it

 

Per maggiori informazioni non esitate a scriverci direttamente sulla pagina o a chiamare il numero 0322862870

 

****************************

 

MAIN ARTIST - Molella

 

Maurizio Molella, nome d’arte Molella (Monza, 6 novembre 1964), è un disc jockey e produttore discografico italiano.

 

Molella inizia a quattordici anni realizzando musicassette mixate per gli amici.

 

Dopo essersi diplomato come disegnatore e congegnatore meccanico, debutta come speaker in una piccola radio di Muggiò: Radio Country. Dal 1984 suona come DJ in diverse discoteche milanesi finché nel 1986 viene notato durante una serata da Danny Stucchi (station manager radiofonico degli anni ottanta) e approda a Radio Deejay, dove debutta come regista, lavorando con Gerry Scotti e con Amadeus. Un anno dopo al microfono c’è Jovanotti: il programma è 1-2-3 CASINO. Con Jovanotti inizia una collaborazione che lo porterà sia in televisione che in tour nel 1988, facendolo diventare un DJ molto popolare in Italia nel settore della house e dell’hip hop, con lo slogan Molella martella.

 

Produce il suo primo disco nel 1990 e lo intitola Je Vois, su etichetta Underground del gruppo Media Records (dopo il suo primo remix dell’anno precedente, Touch Me dei 49ers). Nel 1991 pubblica Revolution, e nel 1992è la volta di Free. Segue Confusion nel 1993, canzone con la quale realizzerà il remix dance di Nella notte degli 883. Le sue produzioni continuano nel 1994 con Change (canzone pubblicata con la collaborazione della cantante Debbie e di Jeffrey Jey che ne realizza il remix con i Bliss Team), nel 1995 con la pubblicazione del suo primo album, Originale Radicale Musicale, che conterrà i precedenti successi Confusion e Change, insieme alla nuova ed omonima traccia Originale Radicale Musicale, e dal quale verranno estratte le hit XS, le cui parti vocali sono interpretate da Gala, e If You Wanna Party, realizzata insieme al gruppo rap statunitense The Outhere Brothers. Dal 1991 al 1996, inoltre, partecipa al Deejay Time di Albertino proponendo speciali Megamix di pochi minuti (il suo spazio era nominato “Megamix Planet”).

 

Nel 1996 prosegue la produzione di musica dance con See The Difference, realizzata insieme al cantante reggae Asher Senator. Sempre nel 1996 diventa il produttore della cantante Gala e, con i producer Phil Jay, Roberto Santini e Gianni Fontana, del duo da lui ideato, The Soundlovers. Nel 1997 inizia una collaborazione con Phil Jay, dando luce al singolo It’s A Real World e nel 1998 a With This Ring Let Me Go, brano che riprende la canzone Let Me Go! degli Heaven 17 che, insieme a Fast Eddie, parteciparono in prima persona alla realizzazione del brano stesso.

 

Prima del nuovo millennio e anche poco oltre, si dedica anche a progetti minori con Phil Jay (MPJ, Countermove, Ucraina), e anche con altri producer, come Claudio Lancini (Free Drink), Filippo Carmeni (The End, Loop91, La Nonna), DJ Ross (Mo.Ro.) e Luca Belloni (Harry James). Sull’onda del successo del personaggio di Mimmo Amerelli creato da Luca e Paolo, incide un disco proprio con i due comici chiamato Alla consolle.

 

Ritorna a produrre pezzi interamente suoi nel secondo semestre del 2000, quando esce il singolo Genik, brano con il quale cambia notevolmente sonorità: il brano in questione, infatti, varca la soglia tra i suoni dell’italo dance e quelli della hardstyle. Inoltre, da questo momento, verrà accompagnato da un suo logo personale, raffigurante una M di colore rosso (l’iniziale del suo nome e del suo cognome). A marzo del 2001 lo stesso brano Genik verrà riproposto in versione accompagnata anche da una parte cantata, e si intitoleràThe World Of Genik.

 

Ma il periodo di maggior successo nelle classifiche dance inizia proprio nel 2001: in aprile realizza il brano Discotek People; in giugno crea il remix di Ti prendo e ti porto via di Vasco Rossi, con il quale vincerà la categoria del “Miglior Remix” all’ “Italian Dance Award 2001”; in settembre realizza il brano cantato metà in inglese e metà in italiano Love Lasts Forever, e in novembre pubblica il secondo e nuovo album Les Jeux Sont Faits. Alla fine dello stesso anno, conquista il primo posto della Discoparade dell’anno 2001.

 

Nella primavera del 2002 estrae dall’album Les Jeux Sont Faits il singolo Whistle’s Party. In estate è la volta di un altro singolo cantato per metà in inglese e metà in italiano, ovvero T.V.A.B. (acronimo di “Ti Voglio Ancora Bene”). In autunno, invece, è la volta diMagia, che riprende la melodia strumentale del brano Come Into My Life, scritto da lui stesso per la cantante Gala nel 1997.

 

Dal termine degli anni ottanta fino a metà anni 2000, Molella ha mixato nel programma dance del Sabato notte di Radio Deejay Megamix. Nei suoi DJ set, dal 1991 fino al 2002, si è alternato con il DJ Fargetta; le sequenze andate in onda nel corso degli anni novanta sono ancora oggi molto ricercate dal pubblico particolarmente affezionato alla dance di quella decade.

 

Continua qui

http://www.molella.com/bio-2/

 

****************************

 

OTHER ARTIST

 

AIR TEO DJ

 

Mark Pigato

 

The V-Players - Bounce Dance 360

Indirizzo

Phenomenon
Sp 229
28010 Fontaneto d'Agogna NO
Italia

Prezzo
14.00€
Ingresso con consumazione
30.00€
Cena fronte palco con ingresso incluso
Prenotazione cena fronte palco