live

Capodanno 2018

La serata di Capodanno al Phenomenon finisce soltanto quando non potrete più!

Il cenone propone squisiti piatti, accompagnati dalla musica di dj Sirio. E la serata prosegue con la musica live di Sismica e Mascalzoni Latini.

Torna poi alla consolle dj Sirio per accompagnarci nella lunga notte di benvenuto all'anno nuovo.

Living Theory

Energia, potenza, cura dei dettagli e un beat che non si ferma mai: questi sono i Living Theory - Worldwide Linkin Park tribute.

Cinque musicisti poliedrici e con diverse esperienze alle spalle si fondono per ricreare le atmosfere della band di Los Angeles. Un percorso che esplora le diverse anime dei Linkin Park e che ne coglie tutte le sfumature in uno show sempre coinvolgente e accattivante.

I Living Theory sono:

Vintage Trouble

Con un rhythm & blues che strizza l’occhio a trascinanti sonorità soul e rock’n’roll tornano in Italia i Vintage Trouble. L’appuntamento è per venerdì 19 gennaio al Phenomenon nell’ambito della rassegna Blues Power.

East vs. West

Negli anni '80 erano i re indiscussi della scena rock americana e mondiale. Bon Jovi con la sua band nella EAST COAST e i Guns n' Roses nella WEST COAST dettarono quelli che furono i migliori successi di un decennio e oltre!

Nel 2017 l'omaggio per eccellenza è proposto da Giulio Garghentini & Co., in una formula del tutto innovativa: con una sola sezione ritmica e diversi musicisti (chitarre e tastiera) la vera sfida a suon di canzoni sarà il meglio del meglio di queste due band.

Un live energico e adrenalinico per celebrare un decennio di vero rock!

ABBAdream

Gli ABBA sono stati il gruppo musicale pop svedese di maggior successo. Lo spettacolo degli ABBAdream è un doveroso omaggio ad una grande band, le cui canzoni sono ormai considerate un vero e proprio cult.

Le canzoni sono eseguite interamente dal vivo da una band che supporta le due voci femminili. Ma non è solo la musica a fare grande uno spettacolo, perché è impreziosita da numerosi cambi di abito e coreografie. Niente è lasciato al caso, perchè il pubblico possa divertirsi ed emozionarsi, rivivendo i mitici anni '80.

The Charleston Gospel Singer

The Charleston Gospel Singers è il progetto artistico che unisce due straordinari artisti gospel quali Mildred Daniels e Tony Washington. Due artisti che fondono i propri stili e percorsi musicali con grande originalità, associando la splendida voce classica di The Songbird Mildred Daniels allo stile gospel & R&B di Tony Washington.

Trivium

The Sin And The Sentence è il titolo del nuovo album di Trivium, formazione fondamentale nella nascita della New Wave Of American Heavy Metal (abbreviato in “NWOAHM”). Amatissimi in Italia e seguiti da milioni di metal kidz in tutto il mondo, i Nostri si imbarcheranno in un tour europeo a supporto dell’ultimo disco.

E’ prevista una data italiana, il prossimo 3 Aprile, al Phenomenon di Fontaneto d’Agogna (NO). In tour due giovani e promettenti band: Power Trip e Venom Prison, direttamente dall’underground metal!

Folkstone

SpazioRock.it, Phenomenon e Rock 'n' Roll Arena presentano: FOLKSTONE, Ossidiana Tour 2017. Grande appuntamento per i fan della band orobica che si esibiranno al Phenomenon di Fontaneto D'Agogna il prossimo 23 Dicembre: quale modo migliore per festeggiare l'arrivo del Natale?

I guerrieri orobici presenteranno il nuovissimo disco, Ossidiana, e non mancheranno di suonare tutti i cavalli di battaglia che li hanno resi celebri in tutta Italia.

Sarà uno show infuocato.

Lui e gli amici del re

Il progetto Lui e gli Amici del Re nasce nel febbraio del 2002 da un’idea di Rosauro Morici con Adolfo Sebastiani, cantante dalle doti straordinarie. I due, lavorando assieme ad una band di grande talento, creano un tributo ad Adriano Celentano che ripropone l’atmosfera dei concerti del molleggiato.

L’apprezzamento per il progetto è molto rapido e porta Lui e gli Amici del Re a realizzare più di 700 date, girando le piazze più belle d’Italia e consolidando il suo successo di pubblico e critica anche all’estero, dove Adriano Celentano è amato come e più che nel nostro paese.