live

Explosion

Alex, Elisa, Lord Byron, Bat e Dario danno vita al progetto Explosion Band, il primo Energy Disco Show italiano, e tornano al Phenomenon per un'altra serata tutta da ballare.

Uno spettacolo senza pause in cui le migliori hit dance (e non solo) che ci hanno fatto scatenare dagli anni '70 fino ad oggi sono impreziosite da acrobatiche coreografie, repentini cambi d'abito, una scintillante scenografia e soprattutto tanto coinvolgimento.

Ruggero de I Timidi Show

Dopo il successo della tourneè di Spruzzi di Gloria e dopo aver celebrato i 4 anni di carriera con l'evento della Notte Timida al Fabrique di Milano, Ruggero de I Timidi torna al Phenomenon con il suo nuovo spettacolo Ruggero de I Timidi Show!

Iced Earth

Gli ICED EARTH, capitanati dall’inossidabile Jon Schaffer, annunciano il ritorno in Italia per il tour a supporto di “Incorruptible”, l’ultimo album del combo americano uscito lo scorso anno per Century Media Records. Il disco sin dalla sua pubblicazione è stato accolto con grande entusiasmo da pubblico e critica, tanto che la rivista tedesca Rock Hard lo ha definito con le seguenti parole:

“E’ chiaro ormai che gli ICED EARTH hanno finalmente raggiunto lo status di una band che può fare tranquillamente da headliner ai festival più prestigiosi”

Shary

Torna in grande stile lo show man per eccellenza con un live unico nel suo genere.

E' biondo, è l'energia della disco dance ed è la cover band italiana più richiesta dal 2005 ad oggi. Non ha bisogno di molte presentazioni e sabato 21 aprile torna al Phenomenon Shary con la sua band.

Sharyband

E lo sappiamo che alle nostre notti "sharyane" ci si diverte come non potreste fare da nessun altra parte!

Menù della cena fronte palco

Bis di primi

Secondo contorno

Dolce, bere e caffè

Baustelle

I Baustelle tornano in tour.

Il 13 aprile al Phenomenon di Fontaneto D'Agogna (Novara)

L'AMORE E LA VIOLENZA VOL.2.

Fargetta // PHENO90

Mario GET FAR Fargetta è lo storico dj del Deejay Time il programma cult-dance di Radio DEEJAY e dal 2015 è tornato al fianco di Albertino in Albertino Everyday. I suoi dj set sono elettrizzanti e carichi di entusiasmo, perché esibisce sempre il meglio del panorama musicale!

Non servono altre presentazioni, ma solo un tuffo nelle hits dei magici 90 specials!

Menù della cena fronte palco

Bis di primi

Secondo con contorno

Dolce, bere e caffè

Deviazioni Spappolate

Per chi c'era e vuole rivivere l'intensa emozione e per chi non ha potuto esserci, questa è l'occasione: con le Deviazioni Spappolate torniamo al grande concerto di Modena Park della scorsa estate.
Rivivere Modena Park significa che la band mette in scena due ore di concerto con scaletta e scenografie dell'evento epocale di Vasco.