rock

Iced Earth

Gli ICED EARTH, capitanati dall’inossidabile Jon Schaffer, annunciano il ritorno in Italia per il tour a supporto di “Incorruptible”, l’ultimo album del combo americano uscito lo scorso anno per Century Media Records. Il disco sin dalla sua pubblicazione è stato accolto con grande entusiasmo da pubblico e critica, tanto che la rivista tedesca Rock Hard lo ha definito con le seguenti parole:

“E’ chiaro ormai che gli ICED EARTH hanno finalmente raggiunto lo status di una band che può fare tranquillamente da headliner ai festival più prestigiosi”

Befana Rock Party

Phenomenon, in collaborazione con Rock'n'Roll Arena - Events & Gigs e Electrify è lieto di presentare la settima edizione del BEFANA ROCK PARTY.

Per una sera il Phenomenon aprirà le porte al mondo dell'underground musicale, dando spazio, voce e luce al maggior numero possibile di realtà del sottobosco musicale.

Trivium

The Sin And The Sentence è il titolo del nuovo album di Trivium, formazione fondamentale nella nascita della New Wave Of American Heavy Metal (abbreviato in “NWOAHM”). Amatissimi in Italia e seguiti da milioni di metal kidz in tutto il mondo, i Nostri si imbarcheranno in un tour europeo a supporto dell’ultimo disco.

E’ prevista una data italiana, il prossimo 3 Aprile, al Phenomenon di Fontaneto d’Agogna (NO). In tour due giovani e promettenti band: Power Trip e Venom Prison, direttamente dall’underground metal!

Folkstone

SpazioRock.it, Phenomenon e Rock 'n' Roll Arena presentano: FOLKSTONE, Ossidiana Tour 2017. Grande appuntamento per i fan della band orobica che si esibiranno al Phenomenon di Fontaneto D'Agogna il prossimo 23 Dicembre: quale modo migliore per festeggiare l'arrivo del Natale?

I guerrieri orobici presenteranno il nuovissimo disco, Ossidiana, e non mancheranno di suonare tutti i cavalli di battaglia che li hanno resi celebri in tutta Italia.

Sarà uno show infuocato.

Paradise Lost

La gothic metal band per eccellenza torna in Italia col tour del nuovo album "Medusa", pubblicato il 1 settembre. Special guest: Pallbearer e Sinistro. Una data imperdibile per gli amanti del genere.