cover

Mr. Pig

Il Rock non è mai stato rappresentato meglio. I MR. PIG non sono la classica cover-band tutta “basi, medley e brani alla moda”. Il loro repertorio, costituito interamente da pezzi di grande impatto, spazia dai grandi classici degli anni ’70 (Deep Purple, Led Zeppelin, AC/DC ecc.), al rock melodico degli anni ’80 (Guns ‘n’ Roses, Bon Jovi, Europe, U2, ecc.), passando per sonorità più moderne e complesse (Dream Theater, Skunk Anansie) e valorizzando i migliori tra i più recenti brani di successo.

Pink Sonic - Pink Floyd tribute band

I Pink Sonic portano sul palco l'essenza dei Pink Floyd riproposta ai giorni nostri.

Il progetto Pink Sonic fa rivivere le emozioni e l’energia dei concerti dei Pink Floyd, restituendone le stesse emozioni e le stesse sonorità rock; questo è possibile grazie alla tecnica dei singoli artisti, ma anche grazie all’utilizzo degli stessi strumenti musicali utilizzati dai Pink Floyd durante i fortunati concerti del periodo 1988/1994.

Queenmania

Uno spettacolare tributo ai Queen e a Freddie Mercury.

Un grande show che ripercorre la straordinaria carriera di uno dei più grandi gruppi della storia della musica. Arricchito da costumi, scenografie e proiezioni video dall’alto contenuto emozionale. Per riascoltare e ricantare grandi successi e chicche da vero intenditore. Un concerto per far rivivere la leggenda di Freddie Mercury, che ancora oggi, a 26 anni dalla scomparsa, è ricordato come uno dei più grandi, se non il più grande, show man della storia.

50 volte Shary!

Torna in grande stile con il live show unico nel suo genere 50volteShary.
E' biondo, è l'energia della disco dance ed è la cover band italiana più richiesta dal 2005 ad oggi. Non ha bisogno di molte presentazioni e sabato 18 novembre torna al Phenomenon Shary con la sua band!

E lo sappiamo che alle nostre notti "sharyane" ci si diverte come non potreste fare da nessun altra parte!

Menù pizza:

pizza + bere + dolce + caffè

Menù hamburger:

hamburger 180 gr con riso + bere + dolce + caffè

Achtung Babies

La passione per gli U2 si concretizza nell'idea Achtung Babies - U2 tribute shows dal 1993. Gli Achtung Babies si dedicano con impegno ed amore alla ‘clonazione’ della musica e dell'immagine del gruppo irlandese, suonando dal vivo tutti i successi degli U2 e replicandone l'immagine ed i costumi di scena. E in pochi mesi la loro passione diventa un vero show. Nel corso degli anni diventano di fatto la band più imitata d'Italia, scatenando la voglia di replicare l'idea in diversi gruppi musicali che spuntano a decine in diverse città.

Italian Dire Straits

Il progetto di quella che viene oggi definita la miglior tribute band dei Dire Straits nel mondo nasce nel dicembre del 2008. E da allora ha suonato in tutta Europa in club, teatri, festival e location open air. Riprodurre le sonorità dei Dire Straits non viene preso alla leggera e gli Italian Dire Straits lo fanno con grande professionalità e rispetto.

Menù della cena fronte palco:

Entrata di tre antipasti
Tagliata con il suo contorno
Dolce
Acqua, vino, caffè

Tiziano Ferro Tribute Show

Una nuova concezione di spettacolo: Tiziano Ferro Tribute Show offre uno show alternativo, un mix di emozioni, musica, coreografie ballate, cambi d'abito (gli originali dei tour di Tiziano), un’esperienza audiovisiva sensoriale ed emozionale che arriva forte e diretta, dando allo spettacolo un contesto adeguato per rendere il giusto omaggio a una star internazionale del calibro di Tiziano Ferro.