cover

Shary

Torna in grande stile lo show man per eccellenza con un live unico nel suo genere.

E' biondo, è l'energia della disco dance ed è la cover band italiana più richiesta dal 2005 ad oggi. Non ha bisogno di molte presentazioni e sabato 21 aprile torna al Phenomenon Shary con la sua band.

Sharyband

E lo sappiamo che alle nostre notti "sharyane" ci si diverte come non potreste fare da nessun altra parte!

Menù della cena fronte palco

Bis di primi

Secondo contorno

Dolce, bere e caffè

Deviazioni Spappolate

Per chi c'era e vuole rivivere l'intensa emozione e per chi non ha potuto esserci, questa è l'occasione: con le Deviazioni Spappolate torniamo al grande concerto di Modena Park della scorsa estate.
Rivivere Modena Park significa che la band mette in scena due ore di concerto con scaletta e scenografie dell'evento epocale di Vasco.

Sismica

Sismica Andrea e Davide portano sul palco del Phenomenon un energico ritmo raggaeton e electrolatino. E diamo quindi respiro a un'altra serata SaturDance!

Sabato 24 marzo lo spettacolo sarà energico, coinvolgente e innovativo per ballare e cantare con Andrea e Davide fino allo sfinimento nell'atmosfera di una vera e propria discoteca.

Menù della cena fronte palco

Aperitivo con entree della casa

Bis di primi

Secondo con contorno

Dolce, bere e caffè

Rama Vs. Tesla

A sfidarsi sul palco del Phenomenon a suon di musica questa volta sono i novaresi Rama Swingin'roll e l'Orchestra Spettacolo Nikola Tesla.

Con tutto il loro Swingin'roll e Rocksteady, i Rama vantano una formazione composta da Mario Schiuma (voce), Don Luke Schiuma (tastiere), Vinicio Vinago (batteria), Francesco Coviello (basso) e Andrea Stefanini (chitarra).

Explosion

Alex, Elisa, Lord Byron, Bat e Dario danno vita al progetto Explosion Band, il primo Energy Disco Show italiano.

Queenmania - European tribute

Uno spettacolare tributo ai Queen e a Freddie Mercury.

Un grande show che ripercorre la straordinaria carriera di uno dei più grandi gruppi della storia della musica. Arricchito da costumi, scenografie e proiezioni video dall’alto contenuto emozionale. Per riascoltare e ricantare grandi successi e chicche da vero intenditore. Un concerto per far rivivere la leggenda di Freddie Mercury, che ancora oggi, a 26 anni dalla scomparsa, è ricordato come uno dei più grandi, se non il più grande, show man della storia.