cover

Living Theory

Energia, potenza, cura dei dettagli e un beat che non si ferma mai: questi sono i Living Theory - Worldwide Linkin Park tribute.

Cinque musicisti poliedrici e con diverse esperienze alle spalle si fondono per ricreare le atmosfere della band di Los Angeles. Un percorso che esplora le diverse anime dei Linkin Park e che ne coglie tutte le sfumature in uno show sempre coinvolgente e accattivante.

I Living Theory sono:

East vs. West

Negli anni '80 erano i re indiscussi della scena rock americana e mondiale. Bon Jovi con la sua band nella EAST COAST e i Guns n' Roses nella WEST COAST dettarono quelli che furono i migliori successi di un decennio e oltre!

Nel 2017 l'omaggio per eccellenza è proposto da Giulio Garghentini & Co., in una formula del tutto innovativa: con una sola sezione ritmica e diversi musicisti (chitarre e tastiera) la vera sfida a suon di canzoni sarà il meglio del meglio di queste due band.

Un live energico e adrenalinico per celebrare un decennio di vero rock!

ABBAdream

Gli ABBA sono stati il gruppo musicale pop svedese di maggior successo. Lo spettacolo degli ABBAdream è un doveroso omaggio ad una grande band, le cui canzoni sono ormai considerate un vero e proprio cult.

Le canzoni sono eseguite interamente dal vivo da una band che supporta le due voci femminili. Ma non è solo la musica a fare grande uno spettacolo, perché è impreziosita da numerosi cambi di abito e coreografie. Niente è lasciato al caso, perchè il pubblico possa divertirsi ed emozionarsi, rivivendo i mitici anni '80.

Lui e gli amici del re

Il progetto Lui e gli Amici del Re nasce nel febbraio del 2002 da un’idea di Rosauro Morici con Adolfo Sebastiani, cantante dalle doti straordinarie. I due, lavorando assieme ad una band di grande talento, creano un tributo ad Adriano Celentano che ripropone l’atmosfera dei concerti del molleggiato.

L’apprezzamento per il progetto è molto rapido e porta Lui e gli Amici del Re a realizzare più di 700 date, girando le piazze più belle d’Italia e consolidando il suo successo di pubblico e critica anche all’estero, dove Adriano Celentano è amato come e più che nel nostro paese.

Deviazioni Spappolate

Le Deviazioni Spappolate non offrono uno spettacolo qualsiasi. La band, collaudata ed esperta, offre due ore di show, pensate e strutturate per trasmettere le emozioni e l'adrenalina di un vero live di Vasco.
Il gruppo, formato da musicisti di pluridecennale esperienza, nasce nel 2003 per la passione comune nel ritrovarsi sotto il segno del Rocker di Zocca.

ITALY vs RESTO DEL MONDO

ITALIKA è il vero tributo italiano, tra emozione e divertimento, delle più belle canzoni italiane. Portano sul palco i pezzi più gettonati del revival italiano, ma non solo: Emma, Modà, Elisa, Tiziano Ferro, Jovanotti, Alessandra Amoroso per un repertorio moderno e unico nel suo genere.

Ritmo, ballo e sensualità latina ci guidano in un viaggio attraverso la musica che scalda corpo e anima. I MASCALZONI LATINI ti coinvolgeranno in uno spettacolo di pura energia e movimento percorrendo le migliori hit latin dance dell’ultimo decennio.

Mr. Pig

Il Rock non è mai stato rappresentato meglio. I MR. PIG non sono la classica cover-band tutta “basi, medley e brani alla moda”. Il loro repertorio, costituito interamente da pezzi di grande impatto, spazia dai grandi classici degli anni ’70 (Deep Purple, Led Zeppelin, AC/DC ecc.), al rock melodico degli anni ’80 (Guns ‘n’ Roses, Bon Jovi, Europe, U2, ecc.), passando per sonorità più moderne e complesse (Dream Theater, Skunk Anansie) e valorizzando i migliori tra i più recenti brani di successo.

Floyd Academy - Pink Floyd music

I Floyd Academy portano sul palco l'essenza dei Pink Floyd riproposta ai giorni nostri.

Il progetto Pink Sonic fa rivivere le emozioni e l’energia dei concerti dei Pink Floyd, restituendone le stesse emozioni e le stesse sonorità rock; questo è possibile grazie alla tecnica dei singoli artisti, ma anche grazie all’utilizzo degli stessi strumenti musicali utilizzati dai Pink Floyd durante i fortunati concerti del periodo 1988/1994.

Queenmania

Uno spettacolare tributo ai Queen e a Freddie Mercury.

Un grande show che ripercorre la straordinaria carriera di uno dei più grandi gruppi della storia della musica. Arricchito da costumi, scenografie e proiezioni video dall’alto contenuto emozionale. Per riascoltare e ricantare grandi successi e chicche da vero intenditore. Un concerto per far rivivere la leggenda di Freddie Mercury, che ancora oggi, a 26 anni dalla scomparsa, è ricordato come uno dei più grandi, se non il più grande, show man della storia.