saturdance

Explosion

Alex, Elisa, Lord Byron, Bat e Dario danno vita al progetto Explosion Band, il primo Energy Disco Show italiano.

Nerovinile - SaturDance

Band torinese in attivita’ da diversi anni. Numerose le partecipazioni ad importanti eventi quali, ad esempio, i giochi olimpici di Torino 2006, che li ha visti protagonisti insieme a Gianni Morandi in una delle mitiche notti di Medals Plaza; l’apertura di manifestazioni di Cabaret in collaborazione con il circuito Zelig; colonna Sonora di alcuni eventi targati “Juventus”; rilevanti manifestazioni quali “Colonia Sonora”, una fra le piu’ importanti kermesse musicali estive piemontesi.

IPop - SaturDance

IPop è una live show band a 360° di grande esperienza, pronta per divertire il pubblico sabato 10 febbraio per un'altra grande serata della serie SaturDance del Phenomenon.

Alle voci ci sono Angelo e Maura eclettici cantanti, con lunga esperienza nelle migliori cover band nazionali, che sanno coinvolgere ed emozionare ogni tipo di pubblico.

Divina

Se c'è qualcosa di certo nella musica dance, è stata la febbre che negli anni '70 ha contagiato tutte le discoteche del mondo: quello che una super band come i DIVINA riesce a fare è proprio ricreare quell'atmosfera e quelle sensazioni, dove la musica è l'elemento centrale. I Divina portano sul palco uno spettacolo assolutamente coinvolgente e adrenalinico, in cui le coreografie ed i costumi fanno da contorno ad una elettrizzante scaletta di incredibili hit.

Shary Band live show

Torna in grande stile lo show man per eccellenza con un live unico nel suo genere.

E' biondo, è l'energia della disco dance ed è la cover band italiana più richiesta dal 2005 ad oggi. Non ha bisogno di molte presentazioni e sabato 17 febbraio torna al Phenomenon Shary con la sua band.

Sharyband

E lo sappiamo che alle nostre notti "sharyane" ci si diverte come non potreste fare da nessun altra parte!

Menù della cena fronte palco

Lasagnette vegetariane

Risotto limone rosmarino