PhenoRock

East vs. West - Guns n' Roses vs Bon Jovi Tribute

Negli anni '80 erano i re indiscussi della scena rock americana e mondiale. Jon Bon Jovi con la sua band nella EAST COAST e i Guns n' Roses nella WEST COAST dettarono quelli che furono i migliori successi di un decennio e oltre!

Nel 2018 l'omaggio per eccellenza è proposto da Giulio Garghentini & Co., in una formula del tutto innovativa: con una sola sezione ritmica e diversi musicisti (chitarre e tastiera) la vera sfida a suon di canzoni sarà il meglio del meglio di queste due band.

Un live energico e adrenalinico per celebrare un decennio di vero rock!

 

I Am Giant

In occasione del "Life In Captivity Tour 2018", la straordinaria band neozelandese con base a Londra toccherà anche l'Italia per alcune imperdibili date esclusive.

Da oltre tre mesi in rotazione su Virgin Radio Italy con il bellissimo singolo "Playing With Fire" che conta quasi 800.000 views su Youtube, gli I AM GIANT hanno rilasciato il terzo album "Life In Captivity" a marzo 2018.

Italian Dire Straits - Tribute to Dire Straits

Il progetto di quella che viene oggi definita la miglior tribute band dei Dire Straits nel mondo nasce nel dicembre del 2008. 

E da allora ha suonato in tutta Europa in club, teatri, festival e location open air. Riprodurre le sonorità dei Dire Straits non viene preso alla leggera e gli Italian Dire Straits lo fanno con grande professionalità e rispetto.

In caso di condizioni meteo favoreli la struttura sarà completamente aperta così da godersi il concerto sotto le stelle.

 

Menù della cena fronte palco

Bis di primi

Secondo con contorno

Cannibal Corpse

Grandi notizie per i fans dei CANNIBAL CORPSE: dopo il grande successo della data tenutasi lo scorso febbraio al Live Music Club di Trezzo sull'Adda (MI), i maestri indiscussi del brutal death metal tornano in Italia per buttare ulteriore benzina sul fuoco dell'estate 2018.
Sulla scia del successo dell'ultimo "Red Before Black" la band statunitense tornerà in Europa e farà tappa a fine luglio anche in Italia, al Phenomenon di Fontaneto d'Agogna (NO).

Ecco tutti i dettagli:

LUNEDI' 30 LUGLIO
CANNIBAL CORPSE + guest
Phenomenon, Fontaneto d'Agogna (NO).

SAOR PATROL / Phenorock

Chiedi a chiunque li abbia visti. E' impossibile dimenticare un concerto dei Saor Patrol. Che si tratti del caos del festival del metal di Wacken, di un bar sudato e fumoso nel centro di Austin o più vicino a casa al Fringe di Edimburgo, Saor Patrol non mancano mai di lasciare il segno.
La band è stata variamente definita "Tribal Rock" e "The Motörhead of Folk" (quella dello stesso Lemmy). Ma c'è un termine che forse descrive più da vicino il suono che hanno lavorato duramente per purificare per molti anni: Scottish Celtic Rock